A scuola in sicurezza, screening degli studenti anche a San Giacomo

Organizzato dall’amministrazione comunale. Il sindaco Della Porta: “Fondamentale recarsi presso il centro sociale con il modulo di iscrizione già compilato”
Una ventina di contagi in paese e la volontà di rientrare a scuola in sicurezza. Si terrà sabato 8 gennaio, dalle 9 alle 13, presso il centro sociale comunale abbiamo inteso procedere ad uno screening di tutta la popolazione scolastica frequentante il plesso nonché degli studenti di San Giacomo che frequentano istituti scolastici nei comuni limitrofi.
“Sul sito del Comune – afferma il sindaco Costanzo Della Porta – si potranno scaricare i modelli per consentire ai ragazzi (dal micro nido alle superiori) di essere sottoposti a tampone con l’autorizzazione del genitore o del tutore. I moduli saranno posti anche all’ingresso del palazzo comunale.
È fondamentale recarsi presso il centro sociale già muniti di modulo compilato, così da evitare perdite di tempo, ma soprattutto inutili e nocivi assembramenti. Un grazie anticipato alla Misericordia di Termoli e alla D.ssa Paola Abrugiati per la preziosa collaborazione”.