Anziano sparisce nel nulla, una segnalazione porta sul Lungomare di Termoli. Elicottero in volo (IL VIDEO)

Ore di angoscia per Francesco Stinziani, l’82enne di cui non si hanno più notizie dal pomeriggio di mercoledì 7 settembre. In azione Carabinieri, Vigili del Fuoco e Finanza
Ci sarebbe una segnalazione: l’82enne di cui non si hanno più notizie dal pomeriggio di ieri, 7 settembre, sarebbe stato avvistato a Termoli.
Nello specifico l’anziano sarebbe – il condizionale è d’obbligo – sarebbe stato notato nella serata di ieri, sul Lungomare di Termoli, all’altezza del Lido Alcione per intenderci.
Le ricerche continuano, i Carabinieri stanno lavorando per accertare l’attendibilità della segnalazione.
E’ stato richiesto anche l’ausilio di un elicottero.
“Aiutateci. Mio padre da oggi pomeriggio si è allontanato. Chi lo avesse visto, chi lo vedesse contattasse me o i carabinieri”. E’ questo l’appello che Mariagrazia Stinziani ha pubblicato sulla sua bacheca Facebook per lanciare l’allerta sulla scomparsa del padre Francesco.
Sul caso sono a lavoro i carabinieri della compagnia di Larino e sul luogo dell’ultimo avvistamento sono arrivate due squadre dei vigili del fuoco di Santa Croce di Magliano, diverse pattuglie dei carabinieri e macchine della Guardia di Finanza.
Al momento della scomparsa, che pare si tratti di un allontanamento volontario, l’82enne indossava “indossava un pantalone modello tuta di colore scuro, una camicia di colore celeste a manica corta, delle ciabatte scure con strappo con calzini, un paio di occhiali da vista di colore metallo con catenina di supporto, un bastone scura da accompagnamento; altezza: metri 1,73; peso: 70 kg.; corporatura media; carnagione chiara; capelli brizzolati bianchi; andatura claudicante”. Chiunque lo dovesse vedere è pregato di contattare i Carabinieri della compagnia di Larino.