Il sound elettronico di Samuel pronto a far ballare il popolo della Notte Fucsia a Montenero

Il sound elettronico di Samuel pronto a far ballare il popolo della Notte Fucsia a Montenero

L’atteso evento in programma il 24 agosto. Il concerto dell’ex frontman dei Subsonica è gratuito, tante le iniziative in programma

Torna mercoledì 24 agosto a Montenero di Bisaccia l’appuntamento con la Notte Fucsia, che ospiterà l’atteso concerto gratuito di Samuel con il suo “Elettronica Tour”.

L’evento aprirà i battenti alle 19 in Piazza della Libertà, quando i più piccoli potranno iniziare a giocare in un vero e proprio villaggio del divertimento con gli immancabili gonfiabili, accompagnati da animazione, spettacoli di magia comica, mini-teatro di burattini, baby dance, sculture di palloncini, carretto per la degustazione gratuita di zucchero filato e lo show del Mago Peppe.

Il concetto gratuito di Samuel è invece fissato alle 22,30, sempre nella centralissima Piazza della Libertà, dove è previsto l’afflusso dei numerosi fan del frontman dei Subsonica desiderosi di vivere una serata all’insegna della buona musica.

Nel corso della serata i locali del centro cittadino presenteranno proposte a tema, compresi gli immancabili piatti della tradizione; sarà presente inoltre lo street food, con la gastronomia tipica del territorio e con la musica a fare da sfondo all’intera manifestazione.

L’Amministrazione comunale ringrazia fin da ora gli sponsor, in particolare il Centro Commerciale Costaverde e il Market DeCò di Montenero di Bisaccia, per la generosità con la quale hanno voluto supportare l’iniziativa, oltre a tutte le associazioni e ai volontari che daranno il proprio contributo in occasione dell’evento.