Jova beach party, prima serata col botto: oggi sul palco dj Ralph e Takagi e Ketra

Jova beach party, prima serata col botto: oggi sul palco dj Ralph e Takagi e Ketra

Dopo 15 anni Jovanotti è tornato nella città abruzzese ed è stato raggiunto da tantissimi molisani che non hanno perso l’opportunità di poter ascoltare dal vivo le canzoni di uno degli autori musicali più amati dagli italiani

Un concerto generazionale. Una spiaggia gremita di più di 20mila persone. Un successo senza precedenti per la prima giornata del Jova Beach Party, il maxi evento che ha visto la spiaggia di Vasto Marina gremita come prima dell’emergenza Covid.

Dopo 15 anni Jovanotti è tornato nella città abruzzese ed è stato raggiunto da tantissimi molisani che non hanno perso l’opportunità di poter ascoltare dal vivo le canzoni di uno degli autori musicali più amati dagli italiani. E lui, Lorenzo Cherubini, non ha tradito le attese.

Ad accompagnarlo nella prima serata di evento il duo composto da Gianni Morandi e Achille Lauro a dimostrazione che quello del Jova voleva essere un concerto in grado di abbracciare più generazioni dai giovani ai meno giovani tutti a ballare fino all’ultima nota. Un concerto minacciato dal maltempo e dalla tromba d’aria che ha sfiorato Vasto e ha costretto a rimandare l’inizio dello show facendo temere anche per un suo annullamento.

Dopo il rientro dell’allerta meteo è stata solo musica e divertimento che ha fatto sparire anche le polemiche dei giorni scorsi lasciando solo lo spazio alle emozioni di una serata che i 20mila ricorderanno. Un variegato show musicale con Jovanotti a fare da presentatore e interprete sopra le righe come nel suo stile. Si bissa oggi, 20 agosto, con la seconda serata. Ospiti Takagi & Ketra e dj Ralph.