Molisana rapinata e uccisa in Lussemburgo, si indaga. Sconcerto a Petacciato
Il sindaco Di Pardo: “Il dolore e lo sconcerto hanno sconvolto la comunità. E’ una tragedia che ci ha toccati nel profondo”
Ha sconvolto la comunità di Petacciato la scomparsa di Sonia, la 46enne che è rimasta vittima di un brutale omicidio a seguito di una rapina.
Stando alle prime ricostruzioni Sonia aveva appena finito di lavorare in un ristorante e stava uscendo dal locale quando è stata colpita con un colpo alla testa. Il suo corpo è stato trovato in un seminterrato.
La Polizia lussemburghese ha avviato le indagini e visionato i filmati delle telecamere di videosorveglianza alla ricerca di elementi utili alle indagini.
La notizia si è appresa nel giro di poco tempo a Petacciato dove vivono i genitori della ragazza che sono partiti alla volta del Lussemburgo.
Anche il sindaco di Petacciato, Roberto Di Pardo, ha voluto esprimere la sua tristezza per quanto accaduto.
“Esprimo a nome mio, dell’amministrazione comunale e di tutta la cittadinanza il cordoglio per la tragica e improvvisa scomparsa di Sonia.
Il dolore, lo smarrimento sono i sentimenti prevalenti dell’intera comunità di Petacciato che si stringe intorno ai genitori e ai fratelli per questa tragedia che lascia tutti nello sconcerto. A loro vanno le nostre più sentite condoglianze”.