Riapertura delle scuole in sicurezza, organizzato screening degli studenti

Appuntamento domenica 9 gennaio dalle 8 alle 18 presso la sede della Misericordia di Termoli. Occorrerà scaricare il modulo e presentarlo compilato

Uno screening epidemiologico per verificare l’eventuale presenza di contagi tra gli studenti prima della riapertura delle scuole.

E’ quanto deciso dall’amministrazione comunale di Termoli che ha organizzato uno screening epidemilogico gratuito prima del rientro a scuola degli studenti ed in virtù della situazione venutasi a creare con l’aumento dei contagi da Covid-19 registrati negli ultimi giorni.

Lo screening epidemiologico, riservato agli studenti residenti nel Comune di Termoli, si svolgerà con test rapidi e in modalità drive-in domenica prossima 9 gennaio.

I test rapidi verranno eseguiti dalle ore 8 alle ore 18 presso la sede della Misericordia di Termoli che si trova in Via Biferno 20.

Il modulo per aderire al test rapido è scaricabile dall’home page del sito internet del Comune di Termoli all’indirizzo www.comune.termoli.cb.it

Dopo aver stampato il modulo, è necessario compilarlo e consegnarlo ai volontari della Misericordia in giorno dello screening.

In caso di test positivi, gli interessati verranno contatti telefonicamente dagli operatori.