Roberti: “Premiata compattezza del centrodestra. Uniti si può vincere anche alle regionali”

Roberti: “Premiata compattezza del centrodestra. Uniti si può vincere anche alle regionali”

Il commento del sindaco di Termoli sul risultato delle elezioni Politiche e l’elezione a senatore di Costanzo Della Porta. “Bisogna mettere da parte ogni velleità e lavorare nell’interesse della coalizione”

“Che la vittoria del centrodestra ci sarebbe stata a livello nazionale era scontato. In Molise avevo fatto un appello a dire ai cittadini di votare chi ha a cuore Termoli.

Noi abbiamo eletto un senatore di quest’area da qui dobbiamo iniziare a lavorare a livello nazionale per far sì che le nostre richieste siano portate a Roma e le criticità che tutti conosciamo soprattutto sulla sanità devono trovare una soluzione”.

E’ così che il sindaco di Termoli e presidente della Provincia di Campobasso, Francesco Roberti, ha commentato la vittoria del centrodestra alle elezioni politiche e l’elezione di Costanzo Della Porta in quota Fratelli d’Italia al Senato.

Sotto la lente anche l’elezione di Cesa e Lotito che è avvenuta, secondo Roberti, grazie anche “allo sforzo dei candidati che li hanno sostenuti. Al di là della loro personale esperienza politica erano stati catapultati in Molise ma quando il centrodestra è unito riesce a portare a casa il risultato soprattutto quando si trovano dei candidati che riescono a rappresentare il territorio”.

Un riferimento alle prossime elezioni regionali. “Un centrodestra unito – ha affermato Roberti – potrebbe fare la differenza. E’ importante mettere da parte ogni velleità e lavorare nell’interesse della coalizione. Se abbiamo questa maturità non ci dovrebbero essere problemi a vincere anche le elezioni regionali”.