Siringhe a terra a due passi dal campo di calcio, il degrado nel quartiere San Pietro

La scoperta dei consiglieri comunali del MoVimento 5Stelle di Termoli. Chiesta l’immediata bonifica

Siringhe gettate a terra a due passi dal campo di calcio e dai luoghi più frequentati dai bambini. E’ quanto scoperto dai consiglieri comunali del MoVimento 5Stelle di Termoli nel quartiere di San Pietro, uno dei più popolosi della città adriatica.

“Un quartiere, quello di San Pietro di Termoli, urbanizzato, dove oltre alle innumerevoli case c’è una chiesa, una scuola, un bar, un supermercato, una farmacia, una pizzeria e un campetto da calcio vicino al quale nella giornata di ieri sono state rinvenute delle siringhe sul marciapiedi percorso da adulti e bambini”.

E’ partendo da questi presupposti che i consiglieri comunali del MoVimento 5Stelle di Termoli hanno deciso di segnalare lo stato in cui versa il quartiere.

“Abbiamo segnalato immediatamente al Comune affinché provveda a pulire e a bonificare l’area fonte di pericolo soprattutto per i bambini e indecorosa. Sconforta prendere atto di quanto stia dilagando nella nostra città l’uso di sostanze stupefacenti. Confidiamo nell’attività di vigilanza del nostro territorio da parte delle forze dell’ordine sempre attente a questa piaga sociale e nell’intensificazione dei controlli”.